AMMINISTRATORE

Mansioni: amministrazione contabile e aziendale, mansioni di receptionist e consulente commerciale.

Competenze richieste:
 • 
grande senso di responsabilità e fedeltà nei confronti dell’azienda
 • 
grande autonomia e precisione nell’organizzarsi e svolgere il proprio lavoro
 • 
leadership
 • 
alta capacità e propensione al lavoro di squadra
 • 
ottime capacità comunicative e relazionali
 • 
dinamicità, grande determinazione ed entusiasmo nello svolgere il proprio lavoro
 • 
grande volontà e capacità di apprendimento
 • 
buona capacità di adattamento e flessibilità
 • 
buona dimestichezza con il computer, in particolare con la navigazione in internet e l’utilizzo del pacchetto Office

Requisiti necessari:
 • 
attestato REC o equipollente
 • 
buona esperienza contabile e amministrativa
 • 
bella presenza
 • 
una naturale predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico
 • 
atteggiamento solare, aperto e propositivo
 • 
disponibilità a lavorare a turni, anche domenicali

HAI I REQUISITI NECESSARI? ALLORA FORZA, FACCI VEDERE CHI SEI! 

Inviare curriculum vitae con FOTO a info@hellofit.it

 

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