Un pò di storia
Per i fondatori della società, il panorama commerciale del fitness low cost non è nuovo. Per sei anni gli amministratori dell’azienda hanno gestito le palestre di una catena di franchising preesistente che vanta 120 centri attivi in Germania. L’amministratore di HELLO FIT era invece manager di una multinazionale del settore fitness low cost con diverse sedi anche in Italia. Nel 2011 i tre si sono uniti per creare il proprio modello di licenza italiano dando così vita all’espansione low cost nella penisola. Da lì si è sviluppato in breve tempo il loro sistema di licenze, dando vita ad una rete di gestori funzionante e di successo.
La prima palestra italiana è stata quella di Brescia che da settembre 2011 a novembre 2012 ha acquisito 3.200 iscritti, attualmente attivi, con una media per pagante di euro 350,- (netti) annui. Tale successo ha rafforzato la volontà di aprire altre palestre sia proprie che in franchising, diventando in breve tempo leader in un mercato, quello italiano, completamente vergine nel campo fitness low cost.
Oggi sono diversi i centri attivi in Italia, e sono sempre più frequenti le aperture. Sono tutti ambienti comodi e confortevoli studiati nei minimi dettagli, potrai fare fitness di qualità con l’assistenza dei migliori professionisti.
Le strutture sono composte da:
- Area fitness arredata dalle più avanzate attrezzature isotoniche.
- Area con Pedane Vibranti, efficaci nella lotta alla cellulite, contro i chili superflui, e per un rapido incremento muscolare.
- Area Corsi settimanali di Indoor Cycling, Circuito, GAG e corsi mirati a rinforziare la schiena.
- Area abbronzatura, con lampade di ultima generazione, per una pelle dorata tutto l’anno in massima sicurezza.
- Area ristoro con bevande energetiche utili a riacquistare velocemente la forza e ripristinare l’equilibrio idrosalino del corpo.
-
Ampio e comodo parcheggio sempre aperto.